Seguici anche su facebook, twitter, youtube

CALENDARIO

NEWS 2024

ARCHIVIO

 

ACCESSO ASSOCIATI

Nome utente
Password

NEWS

19 Marzo 2018
A CENTO (FE) UNA NUOVA AREA DI SOSTA DI ProgettAreeGroup

 


A CENTO (FE) UNA NUOVA AREA SOSTA CON CAMPER SERVICE 


Il Presidente Luigi Boschetti ha partecipato sabato 17 marzo all\'inaugurazione di una nuova area sosta con camper service a Cento (FE), città nota per aver dato i natali al Guercino, che qui ha lasciato opere di grande valore artistico nella locale Pinacoteca civica.                                                                                          L\'area progettata e realizzata da ProgettAreeGruop, costola tecnica di Promocamp Italia, è stata finanziata dal Comune di Cento il cui Sindaco Fabrizio Toselli, presente assieme all\'assessore Matteo Fortini, ha tenuto a sottolineare come l\'opera sia stata \"fatta ascoltando le Associazioni e i camperisti. Un tassello della nostra politica legata allo sviluppo turistico\".                                                                                                                      L\'area per la sosta di camper è stata molto apprezzata anche dal patron del famoso Carnevale di Cento (collegato a quello di Rio de Janeiro) Riccardo Manservisi, carnevale molto frequentato dai camperisti.


Per questa opera il Comune di Cento è stato riconosciuto come \"Comune Amico del Turismo Itinerante\" da parte dell\'Associazione Club Amici, presente alla inaugurazione con il Presidente del Camper Club Italia Giancarlo Valenti.


Presenti anche i titolari del portale web Vacanzelandia, che ha sostenuto e favorito la nascita dell\'opera, e Camper Magazine che ha documentato l\'evento con la consueta competenza.


 


 

ALTRE IMMAGINI

Promocamp Italia
sede operativa: Via Gagliardi n. 9 - Grumello Cremonese (CR)
P.IVA 03443160134
Privacy Policy
Cookie Policy
Modifica consenso